L’Associazione Amici di Palazzo Martinengo, offre agli iscritti degli Ordini di Brescia e Bergamo la possibilità esclusiva di visitare “a porte chiuse” la grande mostra.

accompagnati da una guida storico dell'arte, al prezzo particolarmente vantaggioso di 20€/persona.
La selezione (qui ulteriori info) di oltre ottanta capolavori provenienti da collezioni pubbliche e private sia italiane che estere, permette per la prima volta di indagare e mettere a confronto diretto i campioni della pittura rinascimentale e barocca attivi a Brescia e Bergamo durante i quattro secoli di dominazione veneziana.
La - realizzata nell'ambito di Bergamo e Brescia capitale italiana della cultura - è allestita nel centro storico di Brescia: l’appuntamento è nel cortile di Palazzo Martinengo Cesaresco di via Musei 30 a Brescia, dalle ore 18:00 alle 20:00 di giovedì 20 aprile p.v.
In relazione al numero dei partecipanti, si potranno organizzare fino a nove gruppi di massimo 20 unità, Le partenze dei gruppi sono previste alle ore 18:00-18:15-18:30-18:45-19:00-19:15-19:30-19:45-20:00.
Le prenotazioni da parte degli iscritti all’Ordine dei Medici dovranno essere effettuate scrivendo una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 18 aprile 2023, specificando l'orario in cui si desidera effettuare la visita.
Ogni iscritto all'Ordine potrà estendere l'invito a massimo 7 persone, la cui presenza dovrà essere specificata nella e-mail di iscrizione. Con l’adesione ciascun iscritto si impegna al pagamento del biglietto presso la biglietteria della mostra il giorno della visita.